Top
 

Tecnologia

Bioceramica

La tecnologia tessile INNERSHAPE® utilizza le più moderne biotecnologie per sviluppare tessuti soffici e confortevoli con contenuti intrinsechi straordinari in grado di interagire con chi li indossa. I minerali bioattivi (la bioceramica) incorporati nelle fibre dell'abbigliamento Back2You, nelle parti del corpo a contatto coi tessuti, innescano l’azione dei F.I.R. (Far Infrared Rays) che penetrando nella pelle stimolano l’aumento della microcircolazione, così come l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare.

Innershape

La fibra che compone i capi BACK2YOU è un composito formato da:
MATRICE POLIMERICA: Ossia una microfibra di natura organica rinforzata da più materiali;
ARGILLA: L’argilla, da sempre associata alla cura della bellezza e rimedio tra i più antichi ed efficaci per curare in modo naturale moltissimi disturbi
UN INSIEME DI MINERALI: A differenza degli altri tessuti che dicono di contenere additivi, come la caffeina, l’aloe o vitamine, i capi Back2You sono creati da minerali bioattivi che veramente durano per sempre;
RAME: Il filato di rame è altamente tecnologico ed ha elevate caratteristiche di conduttività termica e proprietà antibatteriche. È un elemento essenziale per il corpo umano perché esplica una valida azione contro i radicali liberi, causa dell’invecchiamento.

 

Come funziona?

 
INNERSHAPE ti protegge dal sole e ti da’ energia. Ogni capo BACK2YOU è realizzato con tessuti INNERSHAPE, una combinazione di materiali che consente di respingere i raggi UV dannosi per la pelle e di restituire il calore del corpo sotto forma di FIRs (Far Infrared Rays). Il raggio FIR, detto anche “raggio della vita” porta il corpo umano a rigenerarsi ed energizzarsi. 
(Disegno A)
 
INNERSHAPE attiva il metabolismo cellulare. L’energia generata dai FIRs, che attraverso i capi Back2You non si disperde, va a mantenere la giusta concentrazione delle sostanze chimiche fuori e dentro le cellule, attivando così il metabolismo. Forza ed energia per un benessere molto più profondo. Cellule ringiovanite, maggiore potenza muscolare, eliminazione delle tossine, aumento della produzione di collagene e minore affaticamento.
(Disegno B)
 
La microcircolazione svolge un’attività di trasporto di importanza vitale: approvvigiona i tessuti e gli organi con ossigeno e sostanze nutritive. A contatto con la pelle, le componenti del tessuto INNERSHAPE, senza alcun bisogno di azioni chimiche dirette, innescano nel corpo un elevato aumento della microcircolazione sanguigna. Il miglioramento del sistema microcircolatorio ha come conseguenza diretta il rafforzamento del sistema immunitario, l’eliminazione delle tossine, la riduzione della cellulite e della ritenzione idrica e aiuta a combattere patologie circolatorie e metaboliche.
(Disegno C)
 
Il ruolo di INNERSHAPE nella termoregolazione. La capacità di regolare la temperatura del nostro sistema e mantenerla costante in tutto il corpo è la termoregolazione. Un corpo che produce calore indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne è un corpo in salute. Una termoregolazione attiva non significa solo maggiore energia, ma un aiuto a bruciare i grassi in eccesso sotto forma di adipe; inoltre regola la sudorazione, facilita la digestione e riduce l’acido lattico prodotto durante gli sforzi.
(Disegno D)

 

INNERSHAPE è stato testato:

  • 90% gambe più leggere
  • 70% riduzione di capillari e varici
  • 40% pelle più fresca e idratata
  • 85% riduzione della cellulite
  • 30% aumento del tono muscolare
Foto DISEGNO A

DISEGNO A

Foto DISEGNO B

DISEGNO B

Foto DISEGNO C

DISEGNO C

Foto DISEGNO D

DISEGNO D