Top
 
menu

YOU, la nuova campagna di Back2You parla di te

di Back2You

La nostra nuova grande campagna vuole omaggiare, ma anche raccontare, in tutte le sfaccettature, la bellezza della “normalità” delle donne, di tutte le donne che amano vestire Back2You. Una “normalità” che parte dal sentirsi bene con se stesse, dall’imparare ad amare il proprio corpo e pensare al proprio spirito, al proprio benessere e allo stare bene nel mondo in cui viviamo.

Un forte richiamo a YOU, a te… che ci leggi, che hai scoperto che le tue scelte contano e possono fare la differenza. YOU, detto a voce alta da noi, che diventa un ME per voi che abbiamo scoperto, che vogliamo raccontare, che vogliamo scoprire con questa campagna: ritratti in cui l’espressività e la naturalezza sono gli elementi fondamentali, senza inganno e senza trucco perché gli occhi non mentono (anche quando sono “truccati”, per noi essere “naturali” non impone alcuna regola, se non quella del “sentirsi naturalmente belle” come ciascuno desidera). Accanto al viso e alla scritta YOU che diventa un manifesto e un simbolo, altre due immagini che formano un trittico, dove i capi indossati sono un complemento e non i protagonisti, perché per noi la moda deve essere al servizio  della personalità, e non il contrario. Tre foto, perché questo è il linguaggio perfetto: il 3 è il numero perfetto, nella matematica, nell’arte e anche… su Instagram dove la campagna troverà il suo spazio e il suo principale sviluppo.

Sono tre le prime donne della campagna YOU, ma la campagna è partita solo ora, e ci saranno tante storie di donne che racconteremo, non solo con fotografie, ma anche con video, anche con le parole, e sempre con il giusto tono e con tanto amore. 

Seguiteci, e scoprite con noi come la filosofia di Back2You (anzi… Back2YOU) non sia solo un logo, un brand, ma qualcosa di molto più forte; la forza e la passione per aiutare tutte le donne “normali” a trovare le energie per mettere in luce il quanto sonoEXTRAORDINARIE”, tutti i giorni. E se sei anche tu “naturalmente straordinaria” contattaci, magari sarai la nuova protagonista delle nostre storie YOU! 

Back2YOU